Costo pagamento bollettini postali
s***@netscape.net
2007-06-11 13:03:51 UTC
Con unicredit e' possibile pagare solo i bollettini postali di tipo
"in bianco" cioe' non premarcati a questi costi:
- 1 euro per diritti postali
- 60 cent per "costi per la spedizione della quietanza cartacea
all'indirizzo di corrispondenza"
- 1,50 euro per le commissioni del servizio

In pratica rispetto allo sportello postale 2,10 euro in piu' per ogni
bollettino!!

Con la postepay credo che si paghi 1 euro in tutto

Con la prepagata MPS spider (per i bollettini premarcati) se ho capito
bene solo 80cent: meno della posta! Confermate?

La vostra banca quanto fa pagare questo servizio?
Puo' essere MPS "SPIDER" una buona idea?

I bollettini che dovevo pagare erano tutti premarcati e quindi dal
conto unicredit non ho potuto fare niente
(e credo che per la tassa della spazzatura del mio paese non sia
possibile attivare la domiciliazione)

Andare all'ufficio postale con un malloppo di soldi in tasca non e'
stato piacevole.

Grazie

Antonio
Vinicio Loncagni
2007-06-11 14:27:53 UTC
Post by s***@netscape.net
La vostra banca quanto fa pagare questo servizio?
2 euro fissi, oltre a quanto richiesto dalla Posta.
Importante: porti il bollettino oggi, lo paghiamo domani.

Ciao ciao.

Vinicio Loncagni
--
Vinicius_LoncanisAThotmailPUNTOcom