Hypo Alpe Adria Bank
Luca
2005-01-07 18:35:37 UTC
Qualcuno conosce questa banca...è "seria"?
Grazie
Fred [R]
2005-01-07 21:30:38 UTC
Post by Luca
Qualcuno conosce questa banca...è "seria"?
Quanto ai Promotori Finanziari non pare, anche se è in buona
compagnia.

2005-01-08 00:13:11 UTC
Post by Fred [R]
Post by Luca
Qualcuno conosce questa banca...è "seria"?
Quanto ai Promotori Finanziari non pare, anche se è in buona
compagnia.
Dai non fare cattiva pubblicita' gratuita.

La banca e' affidabile e conosciuta, particolarmente in Friuli.

Saluti
Luca
2005-01-08 07:58:22 UTC
Ve lo chiedo perchè mi è stato proposto di andare a lavorare presso questo
istituto e prima di lasciare l'attuale banca vorrei almeno sapere che
"nomea" ha sul territorio dove è presente.
Grazie
Fred [R]
2005-01-08 14:25:07 UTC
Post by max
Dai non fare cattiva pubblicita' gratuita.
Assolutamente. Non conoscendola mi sono affidato alla "memoria" e a
documenti *ufficiali* Consob.
Cmq, per farmi perdonare, ecco il link della banca
http://www.hypo-alpe-adria.it/
dal quale "Luca" potrà attingere utili informazioni.
Ok? :-)
Saluti. Fred®
AcrYliC
2005-01-08 22:02:12 UTC
Post by Luca
Qualcuno conosce questa banca...è "seria"?
Con quel nome lì?
Ma per favore...
Marck
2005-01-09 09:05:40 UTC
Nella mia città ha appena aperto una filiale, è una banca austriaca. Di
solito fanno le cose come dio comanda. Poi bisogna vedere chi ci lavora ma
ne ho sentito parlere bene direi (prelievi bancomat gratuiti, c/c gratuito e
investimenti in linea con i migliori gestori).