Rifare carta di credito collegata al conto per aver sbagliato pin?
RobertoA
2023-01-18 20:37:32 UTC
Conto corrente su Bnl in Italia
Carta di credito collegata al conto corrente, per la quale e' stato
sbagliato l'inserimento del pin per piƬ' di tre volte
Bloccata
Si va presso l'agenzia locale, il funzionario dice che bisogna rifarla,
e di conseguenza spese per la nuova carta

"Ma come guardi che un paio d'anni fa e' successa la stessa cosa ed in
quell'occasione me l'avete sbloccata voi"

"Eh si, ma mi mo mu, adesso bisogna rifarla"

La domanda e': a qualcuno che abbia la carta Bnl e' mai successo di
sbagliare e bloccare la carta?
Come ha risolto?
ilchierico@pm.me
2023-03-06 13:23:38 UTC
Post by RobertoA
La domanda e': a qualcuno che abbia la carta Bnl e' mai successo di
sbagliare e bloccare la carta?
Come ha risolto?
Veramente no.

Noi grande mago Otelma abbiamo una memoria di ferro anzi di ferrite :-)

Ma sappi che quel che valeva lo scorso anno adesso non vale piu' ed io
sto appunto aspettando di sfanculare banca intesa se il mio bancomat in
scadenza nel 2026 avesse per sbaglio smesso di funzionare a partire dal
primo di marzo, per farmi ordinare una carta di debito a pagamento in
anticipo rispetto alla sua scadenza naturale. Che poi se voglio dovrei
aver visto che le carte di debito senza pagamento mensile esistono
ancora presso banca intesa.