INFO
LUCA FRATINARDO
2023-09-14 10:02:23 UTC
BUONGIORNO, MI SERVIREBBE RISALIRE ALLA DICITURA CHE ERA PRESENTE SULL A/C CHE MI FU FATTO 6 ANNI FA.

DALL'ESTRATTO CONTO DELLA BANCA NN VIENE EMESSA,HO LA MATRICE MA LA PERSONA CHE MI FECE L ASSEGNO ALL EPOCA SI è TRASFERITA ALTROVE,MI è UNA MODALITà ?
GRAZIE.
peppone
2023-09-15 11:58:46 UTC
Post by LUCA FRATINARDO
[...]
Le banche hanno (avevano?) i microfilm di tutti i titoli (assegni
circolari, assegni di conto corrente) che venivano versati dalla
clientela: identifica la data in cui hai versato quell'assegno
circolare, vai in banca (alla tua filiale) e chiedi copia del titolo...
e spera che - visto che si parla di 6 anni - abbiano ancora il microfilm.

Preparati, il servizio non sarà gratuito e i tempi non brevi.