5 euro per te se acquisti una sim ho
Fabri
2022-10-05 06:59:56 UTC
5 euro per te se acquisti una sim ho. con il mio link, disponibile anche l'offerta 100GIGA MINUTI E SMS ILLIMITATI a 5,99 euro al mese (basta fare prima il passaggio a postemobile 6xtutti che da 15 euro di traffico al costo di 15 euro quindi non si spende nulla) e in più fino a 150 euro di ricariche omaggio se presenti i tuoi amici, clicca su questo link e completa la procedura per avere i 5 euro di ricarica omaggio iniziali

link: https://www.ho-mobile.it/hotantiamici/00L26J
plus_one
2022-10-05 16:08:38 UTC
Post by Fabri
[...]
Interessante, quindi secondo te disporre di " 15 euro di traffico al
costo di 15 euro " significherebbe non spendere nulla ...
Fabri
2022-10-06 06:16:39 UTC
non spendi nulla nel senso che poi quei 15 euro te li porti dietro con il trasferimento del credito quindi passare preventivamente a poste non ti costa nulla
plus_one
2022-10-06 10:03:06 UTC
Post by Fabri
Post by plus_one
[...]
Stai dicendo che se durante la permanenza in postemobile utilizzo 15
euro di traffico conservo comunque i 15 euro di credito da trasferire
sulla nuova sim HO ?
Fabri
ovvio che no! ma che domande sono?? :-)
plus_one
2022-10-11 14:19:34 UTC
Post by Fabri
Post by plus_one
Post by Fabri
Post by plus_one
[...]
Bene, e quindi perchè suggerisci di passare prima da postemobile anzichè
direttamente a HO ?
Fabri
perchè altrimenti non ti fanno 5,99 se non sei postemobile coopvoce o iliad ma un canone mensile più alto, semplice
plus_one
2022-10-12 14:15:25 UTC
Post by Fabri
Post by plus_one
Post by Fabri
Post by plus_one
Il giorno mercoledì 5 ottobre 2022 alle 18:12:03 UTC+2 plus_one
ha
Post by plus_one
[...]
Stranamente non vedo i miei post, che pure mi risultano regolarmente
spediti, inviati ieri sera ( 21:36 ) ed oggi pomeriggio ( 15:03 ).
Ne ripropongo nuovamente di seguito il testo.

Forse stai semplificando un po' troppo ...
Aprendo il link che hai indicato " l'offerta 100GIGA MINUTI E SMS
ILLIMITATI a 5,99 euro al mese " viene dichiarata disponibile " Per
clienti Iliad, Fastweb, Coop Voce e altri ".
Cercando di capire chi sono questi " altri " si accede ad un nutrito
elenco di gestori che oltre ai tre citati usufruiscono esattamente delle
stesse condizioni.
Se l'attuale gestore è uno di questi, perchè mai uno dovrebbe prima
passare da postemobile ?
Guarda caso fra i tre citati primariamente postemobile neppure compare
Fabri
se hai già uno di quegli operatori puoi fare il passaggio ad ho e hai 100giga a 5,99 altrimenti se hai per esempio wind vodafone o tim devi prima fare un passaggio preventivo a postemobile che ti da 15 euro di traffico a 15 euro e poi te li trasporti tutti in ho. chiaro ora?
Franco Af
2022-10-20 10:13:06 UTC
Post by Fabri
[...]
Però con questi giochetti c'era un controllo ma non ricordo quale.
Prima lo facevamo tutti, poi io mi sono un po' allontanato perchè mi
trovo bene dove sono, ma ricordo di aver letto che esiste qualcosa che
non riescono sempre.